mercoledì, febbraio 06, 2008

SUPER HERO QUIZ: Quale supereroe sei?

Mi sono imbattuto in questa bizzarria bazzicando un forum su Myspace. Si presenta come il "Super Hero Quiz", ed è un gioco supernerd, senza offesa per nessuno (non scriverei certe cose se anche in me non si annidasse il medesimo morbo).
La struttura è quella del test, alla fine del quale un programmino elaborerà una piccola statistica indicando all'esaminato quale supereroe sarebbe, viste le caratteristiche rilevate, nel mondo dei fumetti. Il sito è in inglese, e presenta un modulo con svariate domande del tipo "Ti ritieni un tipo onesto", "Sei romantico", "Sei interessato ai viaggi spaziali", e altre cosette.
Compilato tutto, vedrete apparire una schermata che presenta il vostro eroe totemico e una tabella che documenta quanto in percentuale vi siete avvicinati agli altri personaggi contenuti nel database.
Al sottoscritto è toccato in sorte essere... Lanterna Verde. [You are Green Lantern. Hot-headed. You have strong will power and a good imagination].
Wow! Non mi dispiace mica. Lanterna è caratterizzato da una grande immaginazione (che trasforma in realtà grazie al potere dell'anello) e da un' enorme forza di volontà e determinazione. Altra caratteristica indicata è un temperamento irruente, una testa calda, insomma.
Se vi divertite a passare qualche minuto con nick ancestrali e altre stravaganze, e se soprattutto amate i supereroi, il "Super Hero Quiz" è una tappa obbligata per voi.

http://www.thesuperheroquiz.com/

4 commenti:

on the border ha detto...

Superman...100%
mahh!!
secondo Robin...
CLASSIFICA ...
Superman
100%
Robin
100%
Supergirl
90%
Green Lantern
90%
Spider-Man
80%
Batman
60%
Iron Man
60%
Wonder Woman
50%
Catwoman

50%
The Flash
40%
Hulk
30%

on the border ha detto...

Scusami..dico mahh!! ..perche' non so come elabora le risposte il programma...
alla domanda "Sei Bello?" ..ho detto NO...
E Superman è sempre stato per antonomasia "il bello" dei supereroi...
:(
..va be!!..in ogni caso non mi cambia la vita...

Anonimo ha detto...

Misericordia... sono
Spider-Man... bhà...secondo me il test non è attendibile. Anche se l'ipotesi di sparare ragnatele dal culo, la trovo divertente.

Anonimo ha detto...

beh.. spiderman.. come volevasi dimostrare... ovviamente un pò pilotato..