giovedì, aprile 10, 2014

Ci vediamo da Altroquando

http://altroquandopalermo.blogspot.it


TRASLOCO EFFETTUATO. Era ora di farlo. Continuare questo blog dopo quanto successo nell'ultimo anno non aveva molto senso. La fumetteria ha chiuso. Il mio compagno di vita e mentore non c'è più.  Altroquando Palermo si è trasformato in un'associazione culturale di cui sono il presidente, e il mondo continua a girare con un ritmo differente. Per il sottoscritto, almeno. Per anni ho tenuto due blog paralleli. Oggi non vedo più la necessità di questa separazione. Per questo i due siti si sono felicemente sposati. I post più importanti nati qui sono stati trasferiti nel blog di Altroquando (perché ci sarà sempre un Altroquando a Palermo: quello di Salvatore Rizzuto Adelfio). 
Quindi, se siete capitati qui per caso, o perché mi cercavate (magari perché non avevate mie notizie da un po'), sappiate che d'ora in avanti mi trovate lì, sul blog ufficiale di Altroquando Palermo, associazione culturale che procede un'avventura ventennale fatta non solo di vendita di fumetti al pubblico, ma di promozioni artistiche, di controinformazione, di divulgazione lgbt e lotte sociali. 
A un altro quando, dunque. Vi aspettiamo là.



Nessun commento: