venerdì, febbraio 17, 2006

WOOF... OVVERO IL PESO DELLA CULTURA URSINA


Finalmente, ancora caldo di tipografia, è sfornato WOOF! 19. Un numero della nostra rivista di cui vado particolarmente orgoglioso e che rappresenta, a mio parere, un altro piccolo traguardo nella crescita di quella che era nata come una fanzine di poche pretese.
In questo numero, infatti, abbiamo il piacere di conversare con il buon Carlin Langley , il modello ursino che sta spopolando sulla copertina dell'ultimo album della band Bloodhound Gang: "Hefty Fine". Il gioviale Mr. Langley ci ha raccontato con grande spirito ironico la sua avventura di "pin up" e sex symbol del nuovo millennio. La cover da cui trasborda sta facendo il giro del mondo, suscitando divertimento, simpatia o fastidio, ma comunque non passando inosservata. Obiettivo che la punk band si prefiggeva sin dall'inizio. Congratulazioni a Carlin per la sua nuova popolarità e un caloroso ringraziamento per la sua gentilezza.
Il primo numero di WOOF! del 2006 è così disponibile. Come sempre, è possibile richiederla alla libreria AltroQuando di Palermo (http://www.altroquando.org/woof.htm) L'avventura degli orsi italiani-giornalisti continua e pare conquistare sempre più spazio.
Ne sono davvero molto contento.
Grazie a tutti quelli che ci sostengono.
Friday February 17, 2006 - 12:06am

Nessun commento: