sabato, settembre 22, 2007

Swampy: Piccoli Eroi Crescono 3

Fare Clic per ingrandire la striscia


3 commenti:

Anonimo ha detto...

In piena sintonia con Swampy. Civil War aveva degli ottimi spunti narrativi e si è rivelato una vera delusione sopratutto nel finale. I Panini Boy commentavano la pensata di Whedon, su come finire questo maxi evento, come qualcosa di realmente innovativo. Io avrei preferito che Whedon avesse le batterie del cellulare scariche così magari potevano pensare ad un finale più decoroso.

P.S. Dove si potrà acquistare Chiron?

Perdido ha detto...

Benvenuto, Kaos, e grazie per il commento. "Civil War" è stato senz'altro un grosso successo commerciale, ma - a mio parere - non c'è molto da aggiungere. "Chiron" è un'autoproduzione, e di conseguenza vivrà la vita difficile della sua razza. Se la tipografia me lo consegnerà in tempo, qualche copia dovrebbe girare alla prossima fiera di Lucca (teniamo le dita incrociate per questo). Sarà in vendita e potrà essere richiesto presso la fumetteria AltroQuando di Palermo. Inoltre, mi muoverò alla ricerca di un distributore che possa permettergli di fare capolino anche in altre città.

Anonimo ha detto...

Grazie per l'accoglimento.
Per quanto riguarda il mondo Marvel seguo gli X-eventi solo dal cross-over House of M quindi tutti i riferimenti agli anni e anni di continuity purtroppo non riesco ad afferrarli. Tra l'altro è il mondo mutante l'unico che seguo con assiduità. I Vendicatori non li reggo, i F4 sono spocchiosi e il resto non mi convince. Ovviamente questa è la mia limitata opinione. Ho provato anche a leggere Spider-man ma l'ho abbandonato dopo qualche numero. Forse se avessi qualche entrata in più... Per adesso mi sto rifacendo sugli arretrati leggendo le ristampe di Morrison, e che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo albone.

Per Chiron spero che tu riesca a far pervenire qualche copia a Napoli perchè non credo proprio di poter partecipare al Lucca Comics...
Magari se ci riesci ci fai sapere in che posto trovarlo.
Un saluto