martedì, aprile 15, 2008

Il Gioco di Ausonia

Segnalo con piacere questo simpatico gioco proposto da Ausonia, artista italiano ("Pinocchio", "P-HPC") che ha molto da dire. Il gioco (rivolto a tutti i lettori del blog dell'autore) si svolge sul sito
"Ausonia's Serious Toyz" e ha per titolo l'evocativo "Tra le gambe". In breve, il gioco consiste nello scovare titoli di film (noti e meno noti) cui poter accodare, per l'appunto, le parole "tra le gambe", con tutti gli esiti prevedibili e no. Per capirci, un esempio potrebbe essere "Ultime grida dalla Savana [tra le gambe]", e così via.
In palio per i tre vincitori, complice Leopoldo Bloom Editore, ci sono 4 copie del libro "ausonia's serious toyz" (con dedica disegnata) + 2 magliette + poster (autografato); 2 copie del libro "ausonia's serious toyz" (con dedica disegnata) + 1 maglietta + poster (autografato); terzo premio: 1 copia del libro "ausonia's serious toyz" (con dedica disegnata) + poster (autografato).
Tempo massimo per far pervenire le risposte, il 30 giugno 2008.
Gli internauti cinefili si stanno scatenando in un'orgia di risposte, molte delle quali esilaranti.
Per leggere il regolamento di questo buffo concorso e i titoli segnalati dai partecipanti (tutti tra i commenti) vi rimando al blog "Ausonia's Serious Toyz".
Buon divertimento.

Nessun commento: